Questo blog nasce con la volontà di ricordare un caro amico che ora ci guarda da lassù.
Chiunque conosceva Francesco, e ha voglia di contribuire al Suo ricordo o vuole solo salutarlo, può farlo qui!
Inviate pure tutto quello che ritenete utile alla memoria di Torre!
FOTO FOTO FOTO.....
Ciao Francesco
mercoledì 5 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Ciao Max, mi piacerebbe essere in contatto con qualche amico sincero di Francesco. Io l'ho conosciuto circa 2 anni e mezzo fa al ciocco, entrambi stavamo frequentando un corso. E' nata una grande amicizia e forse qualcosa di più, anche se ci siamo rivisti una sola volta. Era un ragazzo dolcissimo! Ho saputo che era mancato da internet solo un anno dopo la sua morte e non ho potuto condividere il mio dolore con nessuno.
ciao torre mi mancano le nostre serate sotto casa mia in macchina a parlare fino alle 5 di mattina mi manca trovarti a casa mia quando tornavo alle tre di notte sul divano a giocare con la play con albi mi manca andare a medea e fare la chicanne che ti piaceva tanto mentre max ti diceva "A STECCA" mi manca la tua dieta a zona che faceva incazzare tutti perche eri sempre il piu difficile mi mancano i tuoi infiniti ritardi che a te e solo a te erano concessi. mi manca il mio posto vicino a te sulla subaru mi manca la tua capacita di psicoanalizzare le persone per ore e il tuo immancabile sorriso. potrei andare avanti per ore ma immagino che da lassu nelle pause tra una curva e l altra tu riesca a sentirmi.buon natale franz ti voglio bene
Ciao Torre, sei diventato la nostra coscienza, la parte migliore di noi, quella con cui è sempre importante restare in contatto. Dobbiamo crescere tutti, dando importanza alla Verità, stella che ci guida nel cammino per imparare qui e ritrovarci tutti, dove tu sei.
Ciao Francesco,
tu sai io so...
posso solo dirti che stavolta saro' mi in ritardo su de ti.
ti voglio bene
Furio
x roberta:
ottovp[AT]gmail.com
Questo è un periodo un pò malinconico dell'anno.
Mi ricorda i svariati capodanni passati con Torre su a Corvara.
Quanto ci siamo divertiti!
Le serate passate su e giu per i passi "chiusi".
Torre aveva il dono di riuscire ad aggregare le persone...
Ci manchi
Non si riesce a parlare di te al passato perchè tu sei vivo anche se noi non ti vediamo e sappiamo cosa ci diresti quando con il cuore parliamo con te e tu nel cuore ci rispondi.
caro torre
sono passati molti mesi dalla tua fuga verso un altro mondo, volevo ringraziarti con tutto il cuore per tutto quello che mi hai dato, perche mi hai fatto crescere mi hai insegnato molte cose, ringrazio la tua famiglia per averti creato ringrazio il signore per avermi dato la possibilità di conoscerti anche se per me sei sempre vicino a me.
Mi mancano tante cose passate, mi mancano le serate a cortina, le corse in macchina:"RICORDO FONDO SCALA SUBARU CURVONE REDIPUGLIA LISERT AIUTOOOO!!!"
ricordo le serate a casa di max
ricordo le serate a casa mia e matte quando non sapevi cosa fare e venivi a lavorare al computer per non stare da solo
ricordo in sardegna con raffi in barca da me
o a cortina con ivo
le mille baruffe con lo scappottato di pietro..
lotonights....
spero di non perdere piu nessuno di cosi importante perche non riuscirei piu a sopportarlo
ti voglio un mondo di bene taurus
PS:SE SEI INCERTO TIENI APERTO
Ciao Torres!oggi mi ci vorrebbe proprio una tua consulenza!!CIAO
ATREBOR ha detto...
Ciao Max, mi piacerebbe essere in contatto con qualche amico sincero di Francesco. Io l'ho conosciuto circa 2 anni e mezzo fa al ciocco, entrambi stavamo frequentando un corso. E' nata una grande amicizia e forse qualcosa di più, anche se ci siamo rivisti una sola volta. Era un ragazzo dolcissimo! Ho saputo che era mancato da internet solo un anno dopo la sua morte e non ho potuto condividere il mio dolore con nessuno.
16 dicembre 2007 5.48
Ciao Franz,
passa il tempo ma resti sempre nel mio cuore!il mio mondo è diverso da quando non ci sei più!
Non sopporto l'averti perso...il tuo ricordo e quello che mi hai trasmesso resterà con me per sempre...ciao Torres
Ciao "Torre", non sono mai riuscita a dirtelo perchè non c'ero. La mia mente è ancora convinta di rivederti lì a Triste nei posti dove ci si incontra per caso e ci si scambia un semplice ciao. La lontananza da Trieste mi gioca brutti scherzi anche con i rapporti con le persone. Forse te avresti capito alcune cose di me e mi avresti compreso.
Vabbè, ti dirò ora quel semplice "ciao".
Elisa.
Ciao Franz!!come va lassù?
quanto mi piacerebbe guardarmi il motomondiale insieme a te la domenica...
quanto mi mancano le nostre serate a discutere di tutto e niente...ma sempre con grande competenza! :-)
Io e te avevamo qualcosa d'invisibile e speciale che ci legava...non riesco a spiegare cosa ma c'è ancora nel mio cuore!Adesso tira un due pieghe con il Sic!Ciao Torres!
Auguri Torre!
40!
Sempre nei nostri cuori
Posta un commento